Mehmet Çağlar Akyiğit

MEHMET ÇAĞLAR AKYIĞIT

A maggio 2019 si è laureato in Psicologia, presso l’Università di Çağ. Attualmente, sta laureando in “Clinical, Social and Intercultural Psychology” presso l’Università di Padova in un progetto di tesi relativo all’inclusione in ambito educativo. Dal 2019 al 2021, ha lavorato presso l’UNICEF in un programma per la prevenzione della dispersione scolastica in Turchia. In questo progetto il suo ruolo si è concentrato soprattutto sul supporto dei bambini e delle bambine con storie di migrazione. Formatore certificato presso EFPSA Training School. Da marzo 2023, sta collaborando con il La.R.I.O.S. in diversi progetti relativi all’inclusione, tra cui il progetto europeo EQui-T. Le sue responsabilità nell’ambito del progetto includono il coordinamento del gruppo di lavoro relativo all’analisi della letteratura relativa alle risorse educative inclusive.